SMScasa è il primo e unico sistema per l'agenzia immobiliare che utilizza sms e mms per dare, in tempo reale,
al potenziale acquirente tutte le informazioni necessarie a capire se un immobile è realmente adatto alle sue esigenze.

MENO COSTI PIU' TEMPO PER LA VENDITA

Grazie ad SMScasa il tempo da dedicare alla prima "accoglienza" e informazione sulle proposte si riduce drasticamente, ottimizzando i costi di agenzia, dando l'opportunità al personale di dedicare più tempo ad altre attività del processo di compravendita e seguire con maggiore attenzione i clienti acquisiti.

SMScasa non fa squillare il telefono inutilmente ed evita appuntamenti improduttivi.

La possibilità di fornire in maniera automatica alla clientela le stesse e anche maggiori informazioni di quelle che potrebbero essere trasferite al telefono, permette di essere contattati da potenziali acquirenti realmente interessati, perché già consapevoli delle caratteristiche degli immobili offerti. Un cliente informato reputerà prezioso il suo tempo quanto il vostro ed eviterà di chiedervi l'appuntamento per un sopralluogo se le caratteristiche dell'immobile non corrisponderanno a ciò che sta cercando.

Inviando un SMS con il codice presente sulla locandina affissa sull'immobile, SMScasa spedisce automaticamente al potenziale cliente un MMS con la foto, le informazioni relative all'immobile e un elenco di alternative di possibile interesse sulla base di zona, prezzo e caratteristiche dell'immobile.